23 NOV – ASSEMBLEA GENERALE SOCI

L’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA che si terrà il giorno giovedì 23 Novembre 2017 presso la cittadella delle associazioni Via S. Pio X a Montecchio Maggiore  ( ex scuola Pascoli ) nella sala polivalente n° 7, in prima convocazione alle ore 20.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00 ( è consuetudine essere presenti alla seconda convocazione) con il seguente ordine del giorno:

1 – Apertura del Presidente della Sezione, nomina del Segretario e di due scrutatori;

2 – Relazione breve dei Responsabili delle singole attività svolte nel corso dell’anno 2017 e  programmi per il 2018;

3– Approvazione delle quote sociali proposte per il 2018 e i programmi della Sezione;

4 – Varie ed eventuali;

5 – Votazioni per il rinnovo parziale delle cariche sociali;

6 – Chiusura

La presenza del Socio all’Assemblea Generale è dovere di tutti. Un’associazione è viva non solo quando se ne usano i benefici o se ne curano particolari settori,ma quando “insieme” si partecipa alla formazione degli indirizzi generali e si prende coscienza delle varie attività e soprattutto degli impegni del sodalizio intero. Abbiamo bisogni anche del Tuo aiuto.

Certi della Tua Presenza porgiamo cordiali saluti.

Beato Giovanni
P.S. Si invitano i soci a riprodurre la delega allegata per i propri soci familiari qualora ne avesse bisogno.