Assemblea Generale Soci 2018

ASSEMBLEE GENERALI ORDINARIE

15 marzo: assemblea consuntiva

Si terrà giovedì 15 MARZO 2018 presso la sala conferenze in via San Pio X, 2 – (ex scuola Giovanni Pascoli), in prima convocazione alle ore 20.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00 con il seguente ordine del giorno:

1. Apertura del Presidente della Sezione con nomina del segretario assemblea
2. Relazione finanziaria del Cassiere e dei Revisori dei conti
3. Approvazione del Bilancio Consuntivo anno sociale 2017
4. Presentazione del Bilancio Preventivo anno sociale 2018
5. Premiazione soci con 25 anni di anzianità
6. Varie ed eventuali

22 novembre: assemblea propositiva

Si terrà il giorno giovedì 22 Novembre 2018 presso la sala conferenze in via San Pio X, 2 – (ex scuola Giovanni Pascoli), in prima convocazione alle ore 20.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00 con il seguente ordine del giorno:

1. Apertura del Presidente della Sezione, nomina del Segretario e di due scrutatori;
2. Relazione dei Responsabili delle singole attività svolte nel corso dell’anno 2018 e programmi
per il 2019;
3. Approvazione delle quote sociali 2019 e programmi della Sezione;
4. Varie ed eventuali;
5. Votazioni per il rinnovo parziale delle cariche sociali;
6. Chiusura
La presenza del Socio all’Assemblea Generale è dovere di tutti. Un’associazione è viva non solo quando se ne usano i benefici o se ne curano particolari settori,ma quando “insieme” si partecipa alla formazione degli indirizzi generali e si prende coscienza delle varie attività e soprattutto degli impegni del sodalizio intero. Abbiamo bisogno anche del Tuo aiuto.