Segreteria – ISCRIZIONI – COME ISCRIVERSI AL CAI

Come iscriversi al CAI

DALLA SEGRETERIA
Per tutti quelli che volessero entrare a far parte per la prima volta del sodalizio, in sede sono disponibili i moduli per l’iscrizione alla nostra associazione i quali dovranno essere compilati e portati in Sede assieme ad una foto tessera.
Le qualifiche del socio sono:
• socio ordinario;
• socio ordinario junior;
• socio familiare (deve essere convivente con un socio ordinario, e può ricevere i periodici solo a mezzo di espressa richiesta e con pagamento della quota di abbonamento);
• socio giovane (di età inferiore ai 18 anni, e può ricevere i periodici solo a mezzo di espressa richiesta e con pagamento della quota di abbonamento).
È inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale a “Le Alpi Venete”, richiedendolo in segreteria entro il 13/04/2018. è possibile inoltre, richiedere l’abbonamento anche per la rivista “Pareti” ad un prezzo agevolato per i Soci.
Chi è già iscritto dovrà richiedere in Segreteria il bollino da apporre sulla propria tessera, disponibile da Gennaio 2018. Per garantire la continuità della copertura assicurativa CAI, il bollino deve essere richiesto entro il 31 marzo di ogni anno. Dopo tale data si rimane scoperti dei benefici previsti quali: le assicurazioni, il soccorso alpino e le pubblicazioni (Montagna 360°). Dopo tale data i diritti del Socio che non ha rinnovato l’iscrizione saranno sospesi e decadranno definitivamente se il rinnovo non avverrà entro il 31/10/2018.
Stiamo cercando di migliorare e velocizzare la comunicazione fra la sezione e i nostri soci, per questo chiediamo di farci pervenire il Vostro indirizzo e-mail (se ne siete in possesso) iscrivendovi alla news letter sul sito www.caimontecchiomaggiore.it

Dalla Sede Centrale del CAI questa disposizione:
Con riferimento alla Circolare n. 9/2014 si rammenta che per la Campagna Tesseramento 2018
al Socio – sia ordinario che famigliare – di età compresa tra i 18 e i 25 anni (nati negli anni dal 1993 al 2000) viene applicata automaticamente la quota dei soci famigliari e che tale Socio godrà di tutti i diritti del socio ordinario. Pertanto, il Socio di età compresa tra i 18 e i 25 anni dovrà versare alla Sezione la quota associativa corrispondente a quella definita dalla medesima Sezione per il Socio famigliare.

SOCI iscritti alla sezione al 31/10/2017 tot. 1179
Socio ordinario 707
Socio ordinario junior 84
Socio familiare 274
Socio giovane 114

Tesseramento

GIORNI DI APERTURA SEDE PER IL RINNOVO TESSERAMENTO solo fino il 31 OTTOBRE 2018

Dopo il 31 marzo di ogni anno si rimane scoperti dei benefici previsti quali: le assicurazioni, il soccorso alpino e le pubblicazioni (Montagna 360°). Dopo tale data i diritti del Socio che non ha rinnovato l’iscrizione saranno sospesi e decadranno definitivamente.

Martedì e venerdì dalle ore 21.00 alle 22.30
Venerdì mattina dalle 9.00 alle 11.30

Da maggio il rinnovo avviene solamente tramite bonifico bancario inviando copia dell’avvenuto pagamento alla mail della segreteria.
Nella causale di pagamento specificare: rinnovo tesseramento 2018.

Codice IBAN IT 96 H 08399 60530 000000168239

Il bollino deve essere ritirato entro una settimana dal pagamento del bonifico presentando la ricevuta.
L’assicurazione verrà avviata solo al momento del ritiro del bollino.

È possibile pagare con il POS

COSTO BOLLINO 2018
Ammissione nuovi soci: costo tessera Euro 5,00
Socio ordinario Euro 45,00
Socio ordinario junior nati dal 1993 al 2000 Euro 25,00
Socio familiare Euro 25,00
Socio giovane nati dal 2001 Euro 17,50
Secondo Socio giovane (stessa famiglia) Euro 11,00
Duplicato (furto o smarrimento) Euro 5,00

La tua collaborazione in questa fase è indispensabile per ridurre il disagio introdotto dal cambiamento e dall’attesa del proprio turno in sezione, pertanto invitiamo i soci ad utilizzare anche gli altri giorni di apertura della sede.

Ricordiamo al momento del ritiro del bollino di presentarsi con la tessera.