PALESTRA ARRAMPICATA

PALESTRA DI ARRAMPICATA Augusto Pagliarusco
La nostra parete di arrampicata Augusto Pagliarusco è situata presso la palestra della Scuola Don Milani a Montecchio Maggiore.
La struttura dedicata al nostro caro amico Augusto, ogni anno si rinnova nella tracciatura di vie anche grazie all’intervento di tracciatori professionisti che collaborando con noi, ci aiutano a creare nuove linee per tutti quei soci che vengono ad allenarsi.
Attorno alla palestra ruota uno staff di circa 22 persone che con passione, ogni anno, lavorano per il mantenimento della stessa.
Vi aspettiamo come sempre numerosi per partecipare in sicurezza a questa attività perchè, è anche grazie al vostro interesse se siamo riusciti negli anni a concretizzare il progetto e a realizzare un domani pieno di nuove idee.
Lo Staff della palestra

La palestra rimane aperta dai primi di ottobre fino a fine aprile con una piccola pausa durante il periodo delle feste natalizie. Vi ricordiamo che l’accesso è consentito solo ai Soci CAI in regola con il pagamento del bollino annuale e che per rimanere aggiornati sui giorni di chiusura straordinari, basta consultare direttamente la pagina web della nostra sezione:

www.caimontecchiomaggiore.it o la nostra pagina facebook
Palestra di Arrampicata Montecchio Maggiore

Palestra della scuola elementare Don Milani – via Circonvallazione, Montecchio Maggiore.

Di seguito vi riportiamo gli orari di apertura:
LUNEDÌ dalle 20.00 alle 22.30 ·
MARTEDÌ dalle 18.00 alle 22.30
MERCOLEDÌ dalle 18.00 alle 22.30 NEW!!!!
GIOVEDÌ dalle 18.00 alle 22.30
VENERDÌ dalle 20.00 alle 22.30