Segreteria – ISCRIZIONI

Come iscriversi al CAI

DALLA SEGRETERIA
Per tutti quelli che volessero entrare a far parte per la prima volta del sodalizio, in sede sono di- sponibili i moduli per l’iscrizione alla nostra associazione i quali dovranno essere compilati e portati in Sede assieme ad una foto tessera.
Le qualifiche del socio sono:
• socioordinario;
• socioordinariojunior;
• sociofamiliare(deveessereconviventeconunsocioordinario,epuòricevereiperiodicisolo
a mezzo di espressa richiesta e con pagamento della quota di abbonamento);
• sociogiovane(dietàinferioreai18anni,epuòricevereiperiodicisoloamezzodiespressa
richiesta e con pagamento della quota di abbonamento).
È inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale a “LE ALPI VENETE”, richiedendolo in segreteria entro il 15/04/2017. È possibile inoltre, richiedere l’abbonamento anche per la ri- vista “PARETI” ad un prezzo agevolato per i Soci.
Chi è già iscritto dovrà richiedere in Segreteria il bollino da apporre sulla propria tessera, di- sponibile da Gennaio 2017. Per garantire la continuità della copertura assicurativa CAI, il bol- lino deve essere richiesto entro il 31 marzo di ogni anno. Dopo tale data si rimane scoperti dei benefici previsti quali: le assicurazioni, il soccorso alpino e le pubblicazioni (Montagna 360°). Dopo tale data i diritti del Socio che non ha rinnovato l’iscrizione saranno sospesi e decadranno definitivamente se il rinnovo non avverrà entro il 31/10/2017.
Stiamo cercando di migliorare e velocizzare la comunicazione fra la sezione e i nostri soci, per questo chiediamo di farci pervenire il Vostro indirizzo e-mail (se ne siete in possesso) iscri- vendovi alla news letter sul sito www.caimontecchiomaggiore.it

DALLA SEDE CENTRALE DEL CAI QUESTA DISPOSIZIONE:
Con riferimento alla Circolare n. 9/2014 si rammenta che per la Campagna Tesseramento 2017 al Socio – sia ordinario che famigliare – di età compresa tra i 18 e i 25 anni (nati negli anni dal 1992 al 1999) viene applicata automaticamente la quota dei soci famigliari e che tale Socio godrà di tutti i diritti del socio ordinario. Pertanto, il Socio di età compresa tra i 18 e i 25 anni dovrà versare alla Sezione la quota associativa corrispondente a quella definita dalla me- desima Sezione per il Socio famigliare.

SOCI iscritti alla sezione al 31/10/2016 tot. 1158

Socio ordinario 684
Socio ordinario junior 89
Socio familiare 259
Socio giovane 126

Tesseramento
GIORNI DI APERTURA SEDE PER IL RINNOVO TESSERAMENTO solo fino il 31 MARZO 2017
Martedì e venerdì dalle ore 21.00 alle 22.30
Venerdì mattina dalle 9.00 alle 11.30
DA MAGGIO IL RINNOVO AVVIENE SOLAMENTE TRAMITE BONIFICO BANCARIO INVIANDO COPIA DEL- L’AVVENUTO PAGAMENTO ALLA MAIL DELLA SEGRETERIA.
Nella causale di pagamento specificare: rinnovo tesseramento 2017. Codice IBAN IT 96 H 08399 60530 000000168239
Il bollino deve essere ritirato entro una settimana dal pagamento del bonifico presentando la ricevuta.
L’assicurazione verrà avviata SOLO al momento del ritiro del bollino.

COSTO BOLLINO 2017
Ammissione nuovi soci: costo tessera Euro 5,00
Socio ordinario Euro 45,00
Socio ordinario junior nati dal 1991 al 1998 Euro 25,00
Socio familiare Euro 25,00
Socio giovane nati dal 1999 Euro 17,50
Secondo Socio giovane (stessa famiglia) Euro 11,00
Duplicato (furto o smarrimento) Euro 5,00

La tua collaborazione in questa fase è indispensabile per ridurre il disagio introdotto dal cambiamento e dall’attesa del proprio turno in sezione, pertanto invitiamo i soci ad utilizzare anche gli altri giorni di apertura della sede.

Ricordiamo al momento del ritiro del bollino di presentarsi con la tessera.