Assemblea generale ordinaria, 22 Novembre 2018

Montecchio Maggiore, 30 ottobre 2018

Caro Socio/a Ordinario/a
e propri Soci Familiari

Sei invitato a partecipare all’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA che si terrà il giorno giovedì 22 Novembre 2018 presso la cittadella delle associazioni Via S. Pio X a Montecchio Maggiore ( ex scuola Pascoli ) nella sala polivalente n° 7, in prima convocazione alle ore 20.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00 ( è consuetudine essere presenti alla seconda convocazione) con il seguente ordine del giorno:

1 – Apertura del Presidente della Sezione, nomina del Segretario e di due scrutatori;
2 – Relazione breve dei Responsabili delle singole attività svolte nel corso dell’anno 2018 e programmi per il 2019;
3– Approvazione delle quote sociali proposte per il 2019 e i programmi della Sezione;
4 – Varie ed eventuali;
5 – Votazioni per il rinnovo parziale delle cariche sociali;
6 – Chiusura

La presenza del Socio all’Assemblea Generale è un diritto, ma è anche un dovere . Un’associazione è viva non solo quando se ne usano i benefici o se ne curano particolari settori, ma quando “insieme” si partecipa alla formazione degli indirizzi generali e si prende coscienza delle varie attività e soprattutto degli impegni del sodalizio intero. Abbiamo bisogni anche del Tuo aiuto.

Certi della Tua presenza porgiamo cordiali saluti.

Beato Giovanni

2018-11-24T21:59:23+00:00