21 Novembre: assemblea propositiva

Sei invitato a partecipare all’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA che si terrà il giorno giovedì 21 Novembre 2019 presso la cittadella delle associazioni Via S. Pio X a Montecchio Maggiore  ( ex scuola Pascoli ) nella sala polivalente n° 7, in prima convocazione alle ore 20.00 ed in seconda convocazione alle ore 21.00 (è consuetudine essere presenti alla seconda convocazione) con il seguente ordine del giorno:

1. Apertura del Presidente della Sezione, nomina del Segretario e di due scrutatori;
  2. Relazione morale  del Presidente Sezionale
  3. Relazione breve dei Responsabili delle singole attività svolte nel corso dell’anno 2019 e  programmi per il 2020;
  4. Approvazione delle quote sociali proposte per il 2020 e i programmi della  Sezione;
  5. Votazioni per il rinnovo parziale delle cariche sociali (Clicca qui per scaricare il documento di delega)
  6. Chiusura

La presenza del Socio all’Assemblea Generale è dovere di tutti. Un’associazione è viva non solo quando se ne usano i benefici o se ne curano particolari settori, ma quando “insieme” si partecipa alla formazione degli indirizzi generali e si prende coscienza delle varie attività e soprattutto degli impegni del sodalizio intero. Abbiamo bisogno anche del Tuo aiuto.

2019-11-12T22:01:00+00:00