Campagna tesseramento 2020

Ricordiamo a tutti i SOCI che è in corso
la campagna tesseramento per l’anno 2020!!!
per qualsiasi informazione per l’iscrizione consultare il sito alla pagina:

Per tutti i NUOVI SOCI (ordinari, familiari,giovani) dovrete compilare due moduli: Modulo di domanda di iscrizione e il modulo per la privacy che trovate in sede oppure al seguente link nella sezione modulistica:

Infine sempre per i NUOVI SOCI sarà utile portare una FOTOTESSERA e alla quota di iscrizione si aggiungono 5 € per il costo tessera .

Socio perchè?

– Partecipazione a tutte le attività della Sezione

– Assicurazione personale (nominativa) per responsabilità civile contro terzi e polizza infortuni durante le attività sezionali ed Assistenza Legale.

-Intervento gratuito del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino CAI in caso di incidente anche in attività non sezionali

-Abbonamento annuale alla Rivista mensile CAI “Montagne 360°”

-Condizioni agevolate nelle strutture ricettive CAI
Sconti in esercizi convenzionati CAI su tutto il territorio europeo ( negozi sportivi, ristoranti, alberghi, rifugi, impianti di risalita, ecc..)