Lettera del Presidente

Carissimi soci

Siamo arrivati ormai alla stagione estiva e,nonostante la pandemia sia ancora attiva, dobbiamo guardare con grande fiducia alla stagione che ci aspetta.
Grazie alle progressive aperture previste nelle fasi della lotta al virus ci è consentito di andare in montagna, seppur singolarmente o con familiari, applicando le regole del distanziamento sociale. 
Ricominciamo così a respirare un grande senso di libertà riprendendo il contatto  con la montagna che val la pena di essere riscoperta nei suoi colori e nei suoi profumi.

I nostri programmi subiranno alcune variazioni:

Sede
La nostra segretaria prosegue il suo lavoro in forma smart working, raccogliendo i rinnovi dei tesseramenti mediante comunicazioni via mail e bonifico bancario, e sono tanti i soci che si sono iscritti.
Ricordo a tutti che l’assicurazione del CAI è stata prolungata fino a fine maggio.
Da venerdì 29 maggio apriremo la sede richiedendo ai soci un comportamento che rispetti le misure previste dal decreto di sicurezza

Escursioni
Tutte le attività di escursionismo in programma nei mesi di giugno-luglio-agosto sono sospese.

Campeggio
La difficoltà di applicare le normative previste per la sicurezza dei partecipanti ci ha fatto prendere la dolorosa decisione di sospendere anche il campeggio a Pescul!

Auguro a tutti una buona stagione in montagna!!!!!
Flaviano Ghiotto

2020-05-14T15:28:50+00:00