Corso di avvicinamento all’ambiente innevato 2018-11-26T22:06:41+00:00

Ambiente innevato

• Il corso è aperto a soci CAI e non soci (chi non è socio si può tesserare all’atto dell’iscrizione)
  • È necessario presentare certificato medico attestante l'idoneità alla pratica sportiva non agonistica.
  • Le lezioni teoriche inizieranno alle ore 20:45 c/o, aula 7 dell'ex scuola Pascoli.
  • È richiesto l’utilizzo di ciaspole e bastoncini telescopici personali, ed abbigliamento adeguato alla stagione.
  • È richiesta una adeguata preparazione fisica.
  • Durante le escursioni è necessario l’uso dell’a.r.t.v.a., pala e sonda personali.
Le iscrizioni al corso saranno aperte dal 6 al 20 Dicembre 2019, presso la sede in via Duomo, 1, Montecchio Maggiore.
Le lezioni teoriche si svolgeranno nell'aula 7 dell'ex scuola Pascoli, a Montecchio Maggiore.

Giampaolo Rossi