Campeggio 2018-12-16T22:49:37+00:00
67° CAMPEGGIO ESTIVO

PESCUL DI SELVA DI CADORE (BL) 1.560m

Come gli anni scorsi, per venire incontro alle esigenze dei Soci, abbiamo semplificato le iscrizioni che si svolgeranno in una sola fase. Chiediamo comunque ai partecipanti di attenersi alle date riportate per facilitarne operazioni ed organizzazione. Come sempre, abbiamo riportato le date di montaggio e smontaggio del campo, nella speranza di una partecipazione dei Soci e di quanti desiderano passare un fine settimana diverso, al servizio della Sezione, al servizio degli altri.
ISCRIZIONI + CONFERMA + SALDO

Martedì 25 giugno - venerdì 28 giugno

Martedì 02 luglio - venerdì 05 luglio

PERIODI E TURNI

ALPINISMO GIOVANILE 20 - 27 LUGLIO

SOCI 27 LUGLIO - 10 AGOSTO

MONTAGGIO CAMPO

venerdì - domenica 12 - 14luglio

SMONTAGGIO CAMPO

sabato - domenica 10 - 11 agosto

Tutti i campeggiatori dovranno osservare le seguenti norme:

1. Dopo le 23 e fino alle 7 del mattino non si deve dare disturbo agli altri campeggiatori, neppure con le automobili.

2. La prima colazione verrà distribuita presso la sala mensa dalle ore 7.30 alle ore 9; il pranzo alle ore 12.30 e la cena alle ore 19.00. Tutti i campeggiatori che si assenteranno dai pasti senza preventiva giustificazione non potranno reclamare alcun diritto di rimborso o di servizio.

3. È vietato entrare in cucina alle persone non autorizzate.

4. Per qualsiasi necessità il campeggiatore si dovrà rivolgere al responsabile di campo.

5. La tenda è la nostra casa e si esige pertanto il massimo ordine, cura e rispetto. È vietato entrare nella tenda con le scarpe, tenere assembramenti o atteggiamenti non conformi alla vita di campo.

6. I partecipanti alle gite di uno o più giorni sono tenuti a dare il proprio nominativo entro e non oltre le ore 9 del mattino del giorno stesso, notificando sull’apposito modulo a disposizione l’itinerario e precisando, nel limite del possibile, la prevedibile ora di rientro al campo e il numero di cellulare.

7. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati al direttore di campo o a uno dei componenti della commissione.

8. Anche se il campeggio è fornito di tante comodità ognuno dovrà tenere presente che campeggio non significa “hotel” per cui sono necessari: reciproca comprensione, spirito di adattamento e senso di responsabilità.

9. Nel caso di malattia infettiva il partecipante è tenuto ad informare subito il direttore del campo che prenderà le decisioni del caso.

10.Ogni campeggiatore è tenuto a prestare servizio a seconda delle necessità nella forma che verrà indicata a giudizio della commissione.

11. Tutti dovranno rispettare la flora e la fauna alpina.

12.Secondo le nuove normative in materia di pronto soccorso, il campeggio non è autorizzato a tenere nessun tipo di medicinale. Ogni persona dovrà provvedere alle proprie esigenze.

13.Non sono ammessi animali. campeggio