Corso base di fotografia 2019-12-23T21:01:22+00:00

Il corso è organizzato dal Fotoclub di Montecchio Maggiore in collaborazione con la Commissione di Escursionismo. È rivolto a tutti i soci CAI e ha come obiettivo di trasmettere le conoscenze e le tecniche della fotografia, per acquisire una buon controllo dell’apparecchio fotografico. Lo scopo principale è quello di ottenere una buona padronanza decisionale per sviluppare delle immagini creative, per comunicare le proprie sensazioni e trasmetterle attraverso una foto.

SERATE ISCRIZIONE CORSO: venerdì 2 – martedì 6 e venerdì 9 ottobre

Inizio corso:

• Mercoledì 14 ottobre dalle ore 20.30 alle ore 22.30 Fotoconfronto, serata dedicata alla composizione, all’inquadratura, alle regole non regole attraverso un confronto costruttivo sulle varie tematiche fotografiche, analizzando le varie tecniche fotografiche.
  • Mercoledì 21 ottobre dalle ore 20.30 alle ore 22.30 Foto in StudioProtagonista per un giorno. I soci del CAI in doppia veste attori e protagonisti in un studio fotografico attrezzato. Serata dedicata al ritratto dove giocheremo con delle composizioni creative con le vostre attrezzature da montagna, per creare dei simpatici ritratti attraverso le varie situazione di luce.
  • Domenica 25 ottobre uscita pratica
  • Prevista altra uscita pratica da concordare.

Le lezioni si svolgeranno presso l’aula n°9 ex scuola Pascoli, in via S. Pio X, Montecchio Maggiore.

Responsabili
Fotoclub Montecchio Maggiore