Cultura 2018-12-08T17:47:18+00:00
La nostra Sezione propone ai Soci di Montecchio, ai Simpatizzanti e a tutti coloro che amano i viaggi, l’avventura e la montagna, i LUNEDÌ DEL CAI.

20 Giugno 2022 Emanuele Confortin Diga,cronache transumanti- dalle Dolomiti alla Pianura e ritorno, il racconto di quattro generazioni di pastori. Questo evento sarà presentato al Castello di "Romeo" alle 21.00 RESPONSABILI:

Bisognin Anna

Il tema della settima edizione del concorso è:

Albe e Tramonti in Montagna

Per partecipare occorre inviare massimo 2 foto in formato orizzontale (risoluzione a partire da 300dpi, minimo 2MB) con INDICATO IL TITOLO per ognuna di esse: concorsofotografico@caimontecchiomaggiore.it, indicando nell’oggetto “concorso fotografico”.

Si raccomanda, al momento dell’invio delle foto, di richiedere o inviare la conferma di lettura, in modo tale da essere sicuri che siano arrivate. La giuria è composta da fotografi professionisti. Le 13 foto più votate saranno le immagini del calendario 2023. A fine anno, tutte le foto verranno pubblicate sul sito del CAI di Montecchio Maggiore e su fb.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA E APERTA A TUTTI I SOCI DELLA SEZIONE CAI DI MONTECCHIO MAGGIORE

RESPONSABILE Besoli Nelly

FOTOCLUB MONTECCHIO
La sede CAI dispone di una biblioteca con la possibilità di consultare o prendere a prestito; esibisce le opere di narrativa di montagna, le guide (di arrampicata, escursionismo, scialpinismo) e i manuali, aggiornate annualmente per soddisfare le esigenze dei Soci e per mantenere il più possibile completa la dotazione.

Ad oggi ci sono oltre 800 volumi e le testate dei periodici delle principali istituzioni di montagna e delle sezioni del CAI. Scarica alla lista completa.

Le guide possono essere prese in prestito solamente per una settimana.

RESPONSABILi Bisognin Anna Cenzato Luigi