GruppoGiovani 2020-09-18T20:43:01+00:00

Il Gruppo Giovani propone attività trasversali a tutte le commissioni del CAI di Montecchio Maggiore, a tutti gli appassionati di montagna, regolarmente iscritti al CAI, con età compresa tra i 18 e i 35 anni. Ciaspolate, escursioni, arrampicata, rafting… e queste sono solo le iniziative di quest’anno. Il gruppo è nato a fine 2019, e, per quest’anno, costruirà strada facendo il programma. 

Visto che ad oggi la ripresa delle attività sezionali è consentita (seppur con limiti nel numero dei partecipanti che vanno assolutamente rispettati), ci stiamo attivando per organizzare qualche evento:
  • giovedì 17 settembre: alle ore 21 circa, birrata presso il locale “The Towers” a Montebello. Nella pagina facebook del gruppo, trovate il sondaggio dove segnarvi
  • sabato 3 ottobre: 52 gallerie del Pasubio, con partenza nel pomeriggio, cena in rifugio e rientro in notturna;
  • domenica 25 ottobre: escursione sul Cansiglio per andare a vedere il famosissimo foliage che questa foresta offre in autunno;
  • la nostra sezione, come ogni anno, organizza la giornata di manutenzione del sentiero che abbiamo in gestione a Campogrosso; come Gruppo Giovani, abbiamo pensato che sarebbe bello dare il nostro contributo (oltre che molto gradito). La data per il 2020 è ancora da fissare, ma si tratterebbe di una mezza giornata, di sabato o domenica, verso metà ottobre.
Queste sono solo le proposte, nella serata del 17 vi daremo informazioni più precise e vi terremo comunque aggiornati man mano su questa pagina.

 

In collaborazione con: