Tesseramento 2019, da Martedì 8 Gennaio

Cari Socie, Soci e amici, dal 8 Gennaio 2019 è possibile richiedere il nuovo bollino dell’anno 2019, o effettuare i nuovi tesseramenti al Club Alpino Italiano. Vi ricordiamo che i benefit di cui potrete usufruire sono:

• Partecipare ai corsi, escursioni e attività organizzati dalle tante Sezioni del C.A.I.
  • Copertura assicurativa per infortuni avvenuti nelle attività sociali indette dalle Sezioni del C.A.I.;
  • Sconto sul pernottamento nei rifugi del CAI e degli altri Club Alpini europei aderenti all’Unione Internazionale Associazioni Alpinistiche;
  • La rivista “Montagne 360°” e, a richiesta, “Pareti”;
  • Rimborso delle spese in caso d’intervento del Soccorso Alpino in attività personale;
  • Utilizzo gratuito della App GeoResQ, servizio gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)
  • Uso del servizio Biblioteca;
  • Sconti presso i negozi convenzionati.

Vi informiamo che da quest’anno è obbligatoria la presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e la compilazione dei nuovi moduli con il consenso al trattamento dei dati personali.

Ulteriori informazioni e i moduli in formato .pdf li trovate in questo link.

2019-01-18T21:42:10+00:00